Parquet Prefiniti
Sono tipi di parquet che una volta posati sono già pronti all'uso.
Si suddividono in parquet prefiniti in legno massello, parquet prefiniti in laminato, parquet prefiniti in multistrato con legno nobile che varia dai 3mm ai 5mm di spessore. Mentre il parquet laminato non è rilamabile in quanto trattasi di una lamina di legno fotografato che dà l'essenza e l'aspetto finale al listello stesso, il parquet prefinito in multistrato è composto da un legno sottostante abitualmente in abete ossia in legno povero e nella parte superiore da un legno nobile. Questo tipo di parquet può essere lamato anch'esso, ma non più di 2- 3 volte massimo, e considerando che una lamatura avviene abitualmente in una casa di civile abitazione ogni 12/15 anni possiamo in maniera convinta asserire che anche questo tipo di parquet ha una durata media molto alta (intorno ai 40 anni).
Il parquet prefinito in genere è un parquet che, non richiedendo una lamatura ed essendo quindi già pronto per l'uso va solamente applicato a terra tramite posa in opera o incollandolo o in maniera "flottante", quindi è un materiale molto rapido nell'esecuzione che consente di essere applicato anche con persone che vivono in casa. Possibilità di rivestire vecchie scale con parquet prefinito.

Prezzi a partire da € 21,00 al mq
Le foto rappresentano solo una piccola parte dei prodotti presenti nel nostro catalogo. Per una lista completa dei prezzi clicca qui